Firenze, partita Firenze-Napoli: provvedimenti alla circolazione

Cronaca
08/02/2019

Domani, 9 febbraio

Domani, 9 febbraio, lo stadio Artemio Franchi ospiterà l’anticipo della partita di campionato Fiorentina-Napoli con inizio alle 18.

 

Scatteranno, riporta in una nota il comune di Firenze, i provvedimenti di circolazione nella zona dell'Artemio Franchi previsti in occasione degli incontri giudicati più impegnativi dal punto di vista dell’ordine pubblico.

 

Divieti di transito e sosta scatteranno otto ore prima del fischio di inizio della partita, ad esclusione di piazza Berlinguer e l'interno del viale Fanti dove i divieti inizieranno dalle 6. Dalle 12 saranno estesi anche a viale Fanti, tra via Amari e viale Malta esclusi e compresi i controviali, e viale Cialdini.

 

Previsti anche i parcheggi scambiatori per la tifoseria ospite in via Generale Dalla Chiesa e via Venosta.

 

Previste anche deviazioni delle linee Ataf, consultabili sul sito www.ataf.net, e non si terranno i mercati in piazza Berlinguer e viale Fanti.

 

"Al Mandela Forum dalle 9.30 alle 18 è in programma la Conferenza del Terzo Settore - riporta la nota del comune - per i provvedimenti legati alla partita non sarà possibile sostare nelle aree interessate dal divieto per lo stadio, nel settore ospiti e davanti al monumentale. Attenzione il divieto è in vigore anche per gli invalidi con contrassegno (viale Fanti tratto viale dei Mille-via Carnesecchi, viale Valcareggi, viale Paoli, viale Nervi, piazza Berlinguer, interno viale Fanti, viale Fanti tratto via Amari-viale Malta e viale Cialdini)".

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.