Prato, i cittadini potranno recarsi all'Ecocentro di Calenzano per il conferimento di rifiuti speciali

Prato
05/02/2019

Servizio attivo dal 4 febbraio

Una novità per gli utenti del comune di Prato.

 

Da lunedì 4 febbraio, come riporta una nota di Alia, è possibile recarsi all’Ecocentro di Calenzano per il conferimento di rifiuti ingombranti, pile, toner, lampade e neon, batterie auto e moto, RAEE, indumenti, oli esausti, pneumatici, sfalci e potature, inerti, legno.

 

"Possono accedere all’Ecocentro - si legge nella nota - tutte le utenze domestiche che hanno un’utenza intestata, presentando un documento d’identità in corso di validità o, se previsto, di tessera magnetica, oppure delegati per il conferente (compilando i documenti scaricabili dal portale di Alia, www.aliaspa.it). Il trasporto di rifiuti urbani, per le utenze domestiche, è autorizzato con auto privata; in tutti gli altri casi è necessario verificare con l’azienda l’iter, prima di recarsi presso la struttura. Per le utenze non domestiche, invece, il conferimento avviene previa sottoscrizione dell’apposita Informativa, consultabile on line, e con modalità ben precise".


La struttura è aperta al pubblico lunedì, mercoledì, venerdì in orario 8–14, martedì e giovedì in orario 13–19, sabato in orario 8–13/14-19.

 

Immagine di repertorio - Fotocronache Germogli

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.