Vis Art

Firenze, tentato furto di un portafoglio: la Municipale denuncia una donna

Gli agenti hanno denunciato una 51enne che aveva cercato di derubare una turista

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

martedì 05 febbraio 2019 10:01

E' quanto successo sabato pomeriggio in via del Giglio, a Firenze, secondo quanto diffuso dal Comune in una nota. Una pattuglia di agenti, che si trovava nella zona per alcuni controlli, è intervenuta su richiesta di alcuni turisti arrivati dall’Umbria.

 

I turisti, in città con i figli, stavano facendo un giro in centro quanto una di loro ha iniziato a urlare perché si era accorta che le stavano rubando il portafoglio: mentre stava passeggiando ha sentito qualcuno che stava mettendo una mano dentro lo zainetto, secondo quanto si legge nella nota del Comune, ma si è girata velocemente ed è riuscita ad afferrare la mano che le stava portando via il borsello che a quel punto è caduto a terra.

 

La derubata ha raccolto subito da terra il portafoglio e ha cominciato a discutere con la coppia che era dietro di lei. I due, molto agitati, hanno cominciato ad allontanarsi velocemente, ma i turisti li hanno seguiti cercando di fermarli.

 

E’ intervenuta una pattuglia della Municipale che ha bloccato la donna che aveva tentato il furto, mentre il complice è riuscito a far perdere le proprie tracce. Gli agenti hanno quindi accompagnato la persona, una 51enne di Avellino, nei locali della Municipale dove è stata denunciata per tentato furto del portafoglio in concorso

 

Immagine di repertorio - Fotocronache Germogli

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.