Sesto, ruba un cellulare e scappa tirando sassi ai Carabinieri: arrestato

Sesto F.no
04/02/2019

Aveva rubato un cellulare da un'auto in sosta

Prima ruba un cellulare da un'auto in sosta, poi scappa verso la stazione tirando sassi verso i Carabinieri per sottrarsi alla cattura. È successo a Sesto Fiorentino.

 

L'uomo, dopo aver rubato il telefono dall'auto in sosta, è stato rintracciato dai Carabinieri di Sesto nei pressi della stazione. Qui l'uomo, per sottrarsi alla cattura, "si avviava lungo la rete ferroviaria scagliando numerosi sassi contro i Carabinieri", riferiscono i militari. Sul posto è poi arrivata un'altra pattuglia, capeggiata dal Comandante della locale Stazione dei Carabinieri, che è riuscita ad immobilizzare l’uomo.

 

Si tratterebbe di un uomo di origine marocchina, pregiudicato. È stato arrestato per furto aggravato, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. "Sarà valutato inoltre se la condotta possa integrare reati relativi alla sicurezza dei trasporti ferroviari, considerato che é stava provocata anche l'interruzione del traffico ferroviario sulla linea Sesto Fiorentino-Firenze per un breve lasso di tempo", riferiscono i Carabinieri.

 

(immagine di repertorio)

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.