Municipale, controlli in tramvia con Nardella: giovane 'beccato' con la droga

Cronaca
02/02/2019

Alle Cascine arrestato uno spacciatore con un etto di hashish

Mattinata di controlli per la Polizia Municipale a Firenze, ai quali hanno assistito anche il sindaco Dario Nardella, l'assessore Gianassi e il comandante Alessandro Casale.

 

Questa mattina, sabato 2 febbraio 2019, un giovane è stato beccato con la droga su un vagone della tramvia, sotto gli occhi di Nardella e Gianassi. "Uno dei cani antidroga della pattuglia ha subito individuato un personaggio sospetto che, alla vista degli agenti, ha cercato di liberarsi di un pacchetto con alcune dosi di marijuana. Il giovane, incensurato, è stato poi segnalato per uso di sostanze stupefacenti", riporta una nota del Comune.

 

Controlli poi anche al Parco delle Cascine, dove la Municipale "ha arrestato uno spacciatore con un un etto di hashish. É stato sorpreso mentre stava nascondendo lo stupefacente in una siepe di piazzale Vittorio Veneto", conclude il Comune.

 

"In tramvia, durante uno dei giri in città con Federico Gianassi, i cani del reparto antidegrado hanno individuato un giovane in possesso di sostante stupefacenti. Subito fermato dalla Polizia Municipale. Giornata di controlli alle Cascine, sulla linea T1 Leonardo e piazza Giorgini", scrive il sindaco Nardella su Twitter, postando anche le foto dei controlli.

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.