Vis Art

Firenze, appello alla protezione dei contatori

I costi di sostituzione sono a carico degli utenti

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

giovedì 31 gennaio 2019 11:01

Allerta per contatori.

 

Considerato il repentino abbassamento delle temperature, soprattutto notturne, previsto per le prossime ore, Publiacqua ricorda e raccomanda di nuovo a tutti gli utenti di provvedere a proteggere con scrupolo il proprio contatore dell’acqua con materiali isolanti o con stracci di lana, per evitarne la rottura a causa del gelo.

 

La rottura  provocherebbe la cessazione dell'erogazione di acqua per il tempo necessario alla sostituzione del contatore. I costi di sostituzione, inoltre,  sono a carico degli utenti stessi.

 

Particolare attenzione alle seconde case, inabitate nel periodo invernale, dove il ghiaccio può provocare la rottura di tubazioni e termosifoni. Anche in questo caso si raccomanda di tenere sotto controllo le tubazioni.


In caso di richiesta di intervento al  Numero Verde Guasti 800 314 314 per rottura del contatore, riporta Publiacqua in una nota, è fortemente consigliato comunicare la matricola dello stesso (riportata su qualsiasi bolletta e sullo stesso contatore). Questa informazione, infatti, è fondamentale per accelerare al massimo i tempi di intervento e quindi di ripristino del servizio. 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.