Vis Art

Fiorentina-Roma al Franchi, provvedimenti di circolazione in zona stadio

Fischio d’inizio alle 18.15

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

martedì 29 gennaio 2019 17:43

Sarà domani, mercoledì 30 gennaio, la partita di Coppa Italia Fiorentina-Roma, con inizio alle 18.15, allo stadio Artemio Franchi di Firenze. Scatteranno quindi in vigore i consueti provvedimenti di circolazione nella zona dell'Artemio Franchi.

 

In sostanza, come riporta una nota del comune di Firenze, i consueti divieti di sosta scatteranno sei ore prima del fischio di inizio della partita e interesseranno anche viale Fanti (tra via Amari e viale Malta esclusi e compresi i controviali) e viale Cialdini.

 

Si allarga l’area interessata dai divieti di transito: oltre alla consueta chiusura dei viali Paoli, Nervi e Malta davanti alla parte monumentale dello stadio prevista a partire dalle otto ore antecedenti l’orario di inizio della partita, tre ore prima si aggiungeranno i divieti di transito in viale Fanti (nei tratti compresi tra viale Malta e via Amari esclusi) e viale Cialdini. 

 

Come consueto sono previste anche deviazioni delle linee Ataf consultabili sul sito.

 

Sempre per la partita, è prevista la chiusura anticipata (alle 11.30) dei mercati in piazza Berlinguer e viale Fanti.

 

Predisposto anche un incremento del servizio della Polizia Municipale. Complessivamente saranno impiegati una cinquantina di agenti per garantire il rispetto dei provvedimenti di circolazione predisposti nella zona dello stadio. I vigili saranno in servizio fin da mattino e il loro numero in strada aumenterà progressivamente con l'entrata in vigore dei divieti per raggiungere il massimo nelle fasce orarie immediatamente prima e dopo la partita. 

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.