Vis Art

Neve, imbiancate le colline intorno a Firenze [FOTO]

Oggi è previsto codice giallo per neve su tutta la provincia e rischio ghiaccio nel Mugello

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

mercoledì 23 gennaio 2019 10:16

Neve nel Fiorentino.

 

“Durante tutta la notte si sono registrate deboli nevicate in particolare nelle zone del Mugello, Alto Mugello e Valdarno – ha scritto la Protezione Civile della Città Metropolitana di Firenze sulla propria pagina Facebook - Personale e mezzi del Servizio Protezione Civile e Viabilità della Città Metropolitana stanno lavorando per garantire la percorribilità delle strade di competenza”. 

 

Questa mattina, mercoledì 23 gennaio, a svegliarsi con un panorama innevato sono state anche altre parti dell’area fiorentina: dalle zone collinari di Scandicci alla Bolognese Vecchia, vicino Trespiano (come testimoniano le foto), da Pratolino a Monte Morello nel Comune di Sesto Fiorentino.

 

La Protezione Civile ricorda anche che fino al 15 aprile è in vigore l'obbligo delle dotazioni invernali e consiglia la massima attenzione alla guida.
 

Per oggi è previsto dal Centro funzionale regionale un codice giallo per rischio neve su tutto il territorio provinciale e codice giallo per rischio ghiaccio nelle zone Mugello-Valdisieve e Romagna Toscana (Alto Mugello).

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.