Fornelli spenti stasera? A Firenze e Scandicci Superpizza ti porta pizza e hamburger a domicilio

3788 visualizzazioni Eccellenze
21/01/2019

La pizzeria da asporto e domicilio in via Antonio del Pollaiolo

E' capitato a tutti: hai fatto tardi a lavoro, o ti sei scordato di fare la spesa, o semplicemente non hai voglia di cucinare... Ed è un attimo che è ora di cena. La prima cosa che viene in mente qual è? Una bella pizza, magari consegnata a domicilio, così non devi neanche uscire di casa per andare a prenderla. 

 

La pizza ad asporto o direttamente a domicilio è un classico, che sia per una cena con amici, in famiglia, o da soli, e se avete voglia di provare una pizza buona, semplice, fatta con ingredienti di qualità, potete provare a chiamare lo 055717171. E' il numero di Superpizza, la pizzeria ad asporto e a domicilio con sede in via Antonio del Pollaiolo 188 a Firenze. 

 

Un vero e proprio laboratorio artigianale, dove vengono preparate pizze fumanti, covaccini croccanti, focacce appena sfornate e primi piatti, insalate e secondi sia a pranzo che a cena, il tutto consegnato a domicilio, direttamente a casa o in ufficio. 

 

Le pizze ci sono per tutti i gusti, dalle classiche alle sfiziose, tra cui, molto gettonata, la pizza Baciami, con gorgonzola, nduja, cipolla e peperoncino, alle pizze più fresche, come con rucola, prosciutto crudo e pomodorini. E di ogni pizza si possono scegliere sia i singoli ingredienti, sia le dimensioni, per averle ad esempio 'mini' o 'mega'. E per ogni pizza, arriva anche una lattina omaggio. 

 

Nel menù di Superpizza però si possono scegliere anche primi piatti, insalate, hamburger e sfizi, dalle patatine fritte alle olive all'ascolana. E per finire, ci sono anche i dolci.

 

"La nostra è un'attività familiare - ci racconta Massimo, il gestore - andiamo avanti da 20 anni, e i nostri clienti sono soddisfatti e tornano. Facciamo tutto con impegno, scegliendo ingredienti freschi e di qualità, e veniamo incontro ai clienti il più possibile, per esempio se ci avvisano possiamo portarci dietro il pos per il pagamento con bancomat, se il cliente non ha contanti. Proponiamo anche offerte, dalla lattina omaggio allo sconto per le prenotazioni online". 

 

Si, perché per ordinare la pizza di Superpizza si può telefonare, recarsi sul posto, o farlo tramite il sito, usufruendo di sconti ad hoc. 

 

Superpizza è aperto a pranzo dal lunedì al venerdì dalle 12 alle 14.30 e tutti i giorni dalle 19 fino alle 23. 

 

 

 

messaggio promozionale
 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.