Vis Art

Firenze, dalla profumeria al bar: posizioni aperte con Esselunga

Come candidarsi

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

sabato 19 gennaio 2019 15:59

Posizioni aperte con Esselunga a Firenze e provincia. 

 

C'è tempo fino al 22 gennaio per candidarsi per la figura di allievo carriera direttiva di negozio (posizione full time). I requisiti richiesti da Esselunga sono: Laurea (preferibilmente scienze politiche, management d'impresa, scienze motorie, scienze turistiche, corsi di laurea in ambito agroalimentare) o diploma di scuola secondaria di secondo grado (tecnico agrario, tecnico commerciale, tecnico industriale, tecnico per geometri, tecnico per il turismo, tecnico alberghiero, pacle, licei). È richiesta mobilità sul territorio.

 

Fino al 13 febbraio ci si può candidare per la posizione di allievo responsabile Bar Atlantic (full time). I requisiti: Laurea (preferibilmente in scienze della ristorazione o scienze alimentari) o diploma di scuola secondaria di secondo grado (preferibilmente istituto alberghiero) o qualifica professionale (è preferibile il titolo di operatore dei servizi di sala bar o una qualifica relativa a strutture ricettive ). Non è richiesta una pregressa esperienza nel settore. È richiesta mobilità sul territorio.

 

Fino al 13 febbraio la posizione di allievo responsabile profumeria Esserbella (full time). Requisiti: Laurea (preferibilmente economia, scienze politiche, management d'impresa, scienze turistiche) o diploma di scuola secondaria di secondo grado (tecnico commerciale, tecnico per il turismo, pacle, licei). È apprezzata una pregressa esperienza di vendita assistita. È richiesta mobilità sul territorio.

 

Fino al 15 febbraio sono aperte le candidature per addetto al servizio di sorveglianza (full time). Requisiti: Diploma di scuola secondaria di secondo grado, conoscenza del pacchetto Office; preferibile una pregressa esperienza nel settore sicurezza; disponibilità a trasferte e mobilità sul territorio.

 

Per consultare le offerte e candidarsi visita il sito.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.