Vis Art

Controlli alle Cascine: denunciato uno spacciatore. Il cane Batman trova 800 grammi di hashish

In Oltrarno trovata altra droga

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

giovedì 17 gennaio 2019 13:26

Continuano i controlli dei Carabinieri, con l'ausilio dell'unità cinofila antidroga, al Parco delle Cascine, a Firenze. Ieri pomeriggio, mercoledì 16 gennaio 2019, è stato denunciato un "cittadino della Guinea-Bissau, 31enne, clandestino, sorpreso a cedere a un giovane italiano, segnalato amministrativamente alla locale Prefettura", circa 3 grammi di hashish, riferiscono i Carabinieri.


"Nel medesimo contesto, il cane Batman con il suo fiuto consentiva il rinvenimento di quasi 800 grammi di hashish e tre di marijuana". Secondo i Carabinieri, visto che erano attesi i controlli sull'area attigua alla fermata della tramvia nei due giardini, "gli spacciatori avevano individuato un altro luogo dove celare lo stupefacente. Un posto sicuro lontano dai militari e dal fiuto di Batman".

 

Nell'area dell'Oltrarno, poi, i Carabinieri hanno rinvenuto 8 panetti di hashish. "Sotto una rete di cinta vicina all’aera cani alle spalle della fermata di Paolo Uccello erano stati praticati dei fori che, celati alla vista da delle canne, ospitavano i panetti pronti a rimpinguare gli spacciatori ed a esaurire le richieste degli acquirenti", concludono i Carabinieri.

 

(immagine di repertorio)

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.