Vis Art

Firenze, Arianna Xekalos lascia il M5S e lancia una lista civica: 'Correrò col centrodestra'

Nasce il gruppo consiliare “Fratelli d’Italia-Firenze in movimento”

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

mercoledì 16 gennaio 2019 16:20

Arianna Xekalos, consigliere comunale di Firenze, lascia il Movimento 5 Stelle e lancia una propria lista civica, “Firenze in Movimento”, presentata oggi in conferenza stampa a Palazzo Vecchio.

 

“Una lista civica - ha dichiarato Arianna Xekalos - che a primavera correrà in coalizione con il centrodestra, ossia con l’unica parte politica che ha dimostrato di voler mandare a casa Dario Nardella ed il Partito Democratico. Il Movimento 5 Stelle ha dimostrato di non voler vincere, alimentando fratture interne e spaccature, anziché sanarle”.

 

A Palazzo Vecchio, Arianna Xekalos farà gruppo con Francesco Torselli che ha annunciato la nascita del gruppo consiliare “Fratelli d’Italia-Firenze in Movimento”.

 

“Con Arianna - ha dichiarato Torselli - abbiamo presentato centinaia di atti assieme in 4 anni e mezzo di consiglio comunale, segno che sulle battaglie principali avevamo già una visione comune di città. Ma la cosa più importante, oggi, è un’altra: dal M5S escono pezzi importanti e scelgono il centrodestra per cambiare Firenze. Le possibilità di mandare a casa Nardella aumentano e questo è quello che conta”. 

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.