Vis Art

Un fiorentino illumina Italia's Got Talent: un foglio bianco e quattro 'sì'

E' Daniele Sorisi, che ha sorpreso Mara Maionchi, Bisio e gli altri giudici

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

sabato 12 gennaio 2019 16:27

Un fiorentino protagonista a 'Italia's Got Talent', lo show in onda su Sky.

 

E' Daniele Sorisi, fiorentino (di Sesto), e ieri sera, venerdì 11 gennaio 2019, ha meravigliato i giudici e il pubblico di 'Italia's Got Talent' con la sua performance. Una danza emozionante con un foglio di carta bianco, e quattro sì da parte dei giudici nella prima puntata del talent show.

 

Mara Maionchi, Claudio Bisio, Frank Matano e Federica Pellegrini, tutti hanno applaudito l'esibizione di Daniele Sorisi, che è passato con quattro sì.

 

"Abbiamo lasciato per 100 secondi il palco a Daniele Sorisi e lui ci ha fatto sognare con un solo foglio bianco. Davvero poetico!", il commento sulla pagina Facebook del talent. "L'artista ha incantato tutti con la sua danza a due, con un compagno di ballo d’eccezione: un foglio di carta, leggiadro e volatile come Daniele e le sue acrobazie danzerecce. La creatività è un foglio bianco: semplicissimo e da scrivere come meglio si crede. E quel che ha scritto Daniele su quel foglio è una favola", si legge sul sito di Sky. Insomma, Daniele Sorisi ha proprio stupito tutti.

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.