Un fiorentino illumina Italia's Got Talent: un foglio bianco e quattro 'sì'

Curiosità
12/01/2019

E' Daniele Sorisi, che ha sorpreso Mara Maionchi, Bisio e gli altri giudici

Un fiorentino protagonista a 'Italia's Got Talent', lo show in onda su Sky.

 

E' Daniele Sorisi, fiorentino (di Sesto), e ieri sera, venerdì 11 gennaio 2019, ha meravigliato i giudici e il pubblico di 'Italia's Got Talent' con la sua performance. Una danza emozionante con un foglio di carta bianco, e quattro sì da parte dei giudici nella prima puntata del talent show.

 

Mara Maionchi, Claudio Bisio, Frank Matano e Federica Pellegrini, tutti hanno applaudito l'esibizione di Daniele Sorisi, che è passato con quattro sì.

 

"Abbiamo lasciato per 100 secondi il palco a Daniele Sorisi e lui ci ha fatto sognare con un solo foglio bianco. Davvero poetico!", il commento sulla pagina Facebook del talent. "L'artista ha incantato tutti con la sua danza a due, con un compagno di ballo d’eccezione: un foglio di carta, leggiadro e volatile come Daniele e le sue acrobazie danzerecce. La creatività è un foglio bianco: semplicissimo e da scrivere come meglio si crede. E quel che ha scritto Daniele su quel foglio è una favola", si legge sul sito di Sky. Insomma, Daniele Sorisi ha proprio stupito tutti.

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

Icons made by Icons8, Freepik from www.flaticon.com is licensed by CC BY 3.0

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.