Ausl Toscana centro, torna funzionante il Cup di Empoli

Empoli
10/01/2019

In corso la sostituzione della nuova centrale telefonica

È tornato a funzionare regolarmente da oggi pomeriggio, giovedì 10 gennaio, il sistema del Cup di Empoli. 

 

I problemi tecnici che si sono registrati nei giorni scorsi al Cup telefonico, non sono dovuti a un guasto ma a lavori attualmente in corso per la sostituzione delle quattro centrali telefoniche delle ex Aziende Sanitarie, di Firenze, Empoli, Pistoia e Prato, con una nuova centrale telefonica di ultima generazione che non sarà operativa prima di diverse settimane, rende noto l’Ausl Toscana centro in un comunicato. 

 

In questo periodo il sistema del Cup di Empoli funziona regolarmente ma può registrare, come avvenuto negli ultimi giorni, qualche interruzione o rallentamento, dovuti a sovraccarichi di linea telefonica che richiedono tempi di risposta un po’ più lunghi. Per questo non si esclude che qualche disagio possa manifestarsi anche nei prossimi giorni. Nel caso la linea dovesse registrare nuove interruzioni, l’Azienda invita i cittadini di Empoli a rivolgersi agli sportelli Cup di front office aziendali dell’area empolese.
 

Secondo il modello che subentrerà con la nuova centrale, fa sapere sempre l’Ausl Toscana centro, tutte le telefonate quindi, anche quelle che interesseranno la zona di Empoli, passeranno dalla struttura centrale. Saranno a disposizione circa 300 linee telefoniche in ingresso ed il nuovo centralino avrà un unico numero telefonico per tutta l'Azienda Usl Toscana centro. 

 

I cittadini potranno accedere al sistema da qualsiasi area territoriale di appartenenza. Il nuovo sistema permetterà di uniformare la modalità di accesso al servizio di prenotazione Cup. L’Azienda si scusa per eventuali disagi che possono verificarsi durante il corso dei lavori per consentire la sostituzione delle centrali.


 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.