Vis Art

Firenze, fugge alla guida di un’auto rubata e senza patente

Multato con numerosi verbali per oltre 5500 euro

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

giovedì 10 gennaio 2019 16:50

Al volante di un’auto rubata, senza patente, e alla vista della Polizia Municipale si è dato alla fuga per Firenze.

 

Il protagonista della vicenda avvenuta ieri, mercoledì 9 gennaio, è stato un 19enne di origine peruviana

 

Intorno alle 16, una pattuglia di Rifredi ha notato in piazza Leopoldo un’automobile effettuare una manovra vietata: gli agenti hanno indicato al conducente il giusto comportamento ma il giovane al volante ha fatto finta di niente e ha proseguito per la sua strada. Il 19enne ha poi accelerato, è passato sui binari della tramvia entrando contromano in via Galluzzi e ha continuato la sua fuga in via Corridoni cercando di nascondersi all’interno dell’area di Enel, si apprende da un comunicato del Comune di Firenze. 

 

Gli agenti non l’hanno perso di vista e sono riusciti a bloccare il ragazzo, risultato senza patente perché mai conseguita

 

Dagli accertamenti all’interno dell’auto, risultata rubata a novembre scorso a una residente della zona, è stato trovato un coltello di 25 centimetri di cui il giovane non ha saputo dare spiegazioni. 

 

Il 19enne è stato denunciato per ricettazione, resistenza a pubblico ufficiale e trasporto vietato di arma bianca. Per lui anche una raffica di verbali: 5110 euro per guida senza patente, due verbali da 42 euro per svolta in direzione vietata e 328 euro per guida contromano in corrispondenza di incrocio. 
 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.