Tiromancino, parte da Firenze il ‘Fino A Qui - Tour 2019’

spettacoli
08/01/2019

Saranno accompagnati dall’Ensemble Symphony Orchestra

Porteranno nei teatri di tutta Italia l’ultimo progetto discografico “Fino A Qui” insieme a molti, celebri, brani del loro repertorio, in una veste unica e totalmente rivisitata. Prenderà il via lunedì 21 gennaio dal Teatro Verdi di Firenze il “Fino A Qui – Tour 2019”, il tour teatrale dei Tiromancino

 

I Tiromancino sono pronti a regalare al pubblico un imperdibile spettacolo presentando live, in una versione unica e originale, il loro ultimo progetto discografico, prodotto da Trident Music, ed eseguendo molti celebri brani del loro repertorio.

 

Per la prima volta, infatti, Federico Zampaglione e la sua band saranno accompagnati dall’Ensemble Symphony Orchestra, una delle orchestre più conosciute nel panorama artistico nazionale che vanta anche la collaborazione con numerosi artisti di fama internazionale, come Sting, Kylie Monogue e Robbie Williams. L’orchestra è diretta dal Maestro Giacomo Loprieno.

 

I biglietti per il concerto al Teatro Verdi di Firenze, posti numerati a partire da 25 euro, sono disponibili nei punti Box Office Toscana e online su Ticketone.
 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

Icons made by Icons8, Freepik from www.flaticon.com is licensed by CC BY 3.0

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.