Vis Art

Lavori sull'acquedotto di Firenze, rubinetti a secco anche a Fiesole

Chiude il serbatoio di San Ansano

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

martedì 08 gennaio 2019 17:30

Lavori sulla rete idrica di Firenze e rubinetti a secco a Fiesole.

 

Acque Toscane S.p.A. comunica che a causa di un intervento di Publiacqua previsto sulla rete idrica di Piazza delle Cure, per permettere di effettuare manutenzione straordinaria sulla condotta che alimenta il serbatoio di San Ansano, potrebbero verificarsi mancanze d'acqua e abbassamenti di pressione dalle ore 06.00 di giovedì 10 gennaio alle ore 06.00 di sabato 12 gennaio.

 

Sul territorio fiesolano, le strade dove potrebbero verificarsi i maggiori disagi, per un massimo di 48 ore, sono: via dei Roccettini, Ponte alla Badia, via delle Palazzine, la località Manzolo e via Fontanelle.

 

Per alleviare eventuali disagi dei cittadini, Acque Toscane fa sapere che provvederà ad attivare la distribuzione gratuita di acqua potabile, con due punti di approvvigionamento idrico: uno in via Faentina, angolo via Polveriera, località Pian del Mugnone, con un’autobotte; l’altro in piazza San Domenico, attraverso la predisposizione di un fontanello.

 

Acque Toscane si scusa per eventuali disagi arrecati e ricorda che per maggiori informazioni è possibile contattare il numero verde 800755246, sempre attivo.
 

Per lo stesso intervento sono prevesti disagi nell'approvvigionamento dell'acqua anche in zona Cure a Fienze.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.