La Befana chiude le feste arrivando in treno a San Piero a Sieve

Mugello
03/01/2019

Prevista anche l’edizione speciale di 'Mercanzie in Piazza'

Un treno speciale per un giorno speciale. Arriverà con un vecchio treno a vapore la Befana a San Piero a Sieve, per un appuntamento ormai fisso ed attesissimo. 

 

Tutto esaurito per il vecchio “cavallo di acciaio” che stantuffando, da Firenze, dopo due soste per essere ammirato a Pontassieve e Borgo San Lorenzo, giungerà a San Piero a Sieve, con un carico di bambini ma non solo. 

 

E San Piero si farà bella per accogliere al meglio i suoi ospiti domenica 6 gennaio: le majorettes della Vicchio Folk Band apriranno il corteo che porterà i passeggeri del treno dalla stazione fino davanti alla millenaria Pieve, dove ci saranno animazioni per bambini, l’incontro con la Befana e tante altre sorprese fino alla ripartenza del treno, prevista per le 13.48. 

 

I visitatori troveranno anche, per l’intera giornata, una edizione speciale di Mercanzie con la Befana, mercatino di antiquariato, opere del proprio ingegno e svota cantine che farà da cornice al loro tragitto attraverso via Provinciale

 

Una volta ripartito il treno la festa a San Piero non finirà: oltre al mercatino, infatti, nel pomeriggio è prevista una ricchissima tombola nella sala medicea del Circolo MCL.  
 

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

Icons made by Icons8, Freepik from www.flaticon.com is licensed by CC BY 3.0

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.