La Befana chiude le feste arrivando in treno a San Piero a Sieve

Mugello
03/01/2019

Prevista anche l’edizione speciale di 'Mercanzie in Piazza'

Un treno speciale per un giorno speciale. Arriverà con un vecchio treno a vapore la Befana a San Piero a Sieve, per un appuntamento ormai fisso ed attesissimo. 

 

Tutto esaurito per il vecchio “cavallo di acciaio” che stantuffando, da Firenze, dopo due soste per essere ammirato a Pontassieve e Borgo San Lorenzo, giungerà a San Piero a Sieve, con un carico di bambini ma non solo. 

 

E San Piero si farà bella per accogliere al meglio i suoi ospiti domenica 6 gennaio: le majorettes della Vicchio Folk Band apriranno il corteo che porterà i passeggeri del treno dalla stazione fino davanti alla millenaria Pieve, dove ci saranno animazioni per bambini, l’incontro con la Befana e tante altre sorprese fino alla ripartenza del treno, prevista per le 13.48. 

 

I visitatori troveranno anche, per l’intera giornata, una edizione speciale di Mercanzie con la Befana, mercatino di antiquariato, opere del proprio ingegno e svota cantine che farà da cornice al loro tragitto attraverso via Provinciale

 

Una volta ripartito il treno la festa a San Piero non finirà: oltre al mercatino, infatti, nel pomeriggio è prevista una ricchissima tombola nella sala medicea del Circolo MCL.  
 

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.