Vis Art

Firenze, aggressione in piazza San Lorenzo e rissa in via Panicale

Ferito un 23enne al volto

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

martedì 01 gennaio 2019 14:38

Aggressione e rissa nella notte di Capodanno a Firenze. Nel corso della notte, poco dopo l’una, in piazza San Lorenzo, un tailandese di 23 anni, per motivi in corso di accertamento, è stato ferito al volto da sconosciuto, riuscito a dileguarsi. Il giovane, è stato soccorso da sanitari del 118 che lo hanno trasportato presso l’ospedale di Santa Maria Nuova, dove veniva giudicato guaribile in 10 giorni per una ferita da arma da taglio. Indagini in corso da parte dei Carabinieri.

 

Successivamente, poco prima delle 3:00, in via Panicale si è verificata una rissa in strada. Giunti sul posto, i carabinieri hanno accertato che un marocchino di 20 anni, unitamente ad altri 5 soggetti rimasti ignoti, ha aggredito, arrivando a lanciare anche una bottiglia colpendo sulla guancia sinistra, un 21enne del Senegal.

 

Il marocchino, in evidente stato di alterazione alcolica, come riporta una nota diffusa dai militari, è caduto in terra non riuscendo ad alzarsi. Sia la vittima che l’aggressore sono stati soccorsi dal personale del 118 per le cure del caso. Il 20enne è stato denunciato per rissa in strada, in corso gli accertamenti per identificare gli altri partecipanti.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.