Vis Art

Firenze, interventi di riqualificazione dei giardini pubblici nella zona di piazza Francia e dei giardini della scuola Villani

Interventi per quasi 340 mila euro

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

giovedì 27 dicembre 2018 16:43

Interventi di riqualificazione dei giardini della scuola Villani e di quelli nella zona di piazza Francia nel Quartiere 3 a Firenze.

 

I lavori, si legge in una nota del comune di Firenze, partiranno a fine primavera e all’avvio del prossimo anno scolastico i bambini avranno spazi rinnovati.

 

I cantieri prevedono per la scuola materna Villani la sostituzione dei giochi usurati, lo smontaggio della pavimentazione in legno e la sua sostituzione con pavimentazione morbida smorza cadute, e l’eliminazione delle ceppaie. Alla scuola elementare invece sarà realizzata una nuova pavimentazione in erba sintetica e gomma colata, sarà controllato il sistema fognario e saranno forniti nuovi giochi.

 

Per i giardini di piazza Francia e della vicina via Gran Bretagna i lavori consisteranno nella riparazione e nella verniciatura di giochi e arredi , sistemazione della pavimentazione, ripristino di cordoli, cancellate e recinzioni in rete.

 

Il costo dei lavori ammonta a quasi 340 mila euro.

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.