Vis Art

Gli auguri di Natale del Sindaco Nardella

'Firenze resti umana'

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

venerdì 21 dicembre 2018 09:43

Nella giornata di ieri, giovedì 20 dicembre, il sindaco Dario Nardella ha presenziato alla Cerimonia degli Auguri di Natale, che si è svolta nel Salone dei Cinqucento a Palazzo Vecchio  alla presenza del Corteo storico e delle Madonne fiorentine e si è conclusa con l’esibizione del coro July Gospel Singers.

 

 “Firenze resti umana, conservi i suoi sentimenti innati di fratellanza e speranza, li viva con profondità, amore e umiltà, scacciando la narrazione oppressiva di paure, egoismi, intolleranze che ci bombarda ogni giorno”. Ha detto il Sindaco.



“Questo luogo di bellezza, civiltà e umanesimo – ha ricordato il sindaco – incarna la nostra identità più profonda. Vi auguro di coltivare la speranza di un mondo migliore, non un’utopia ma un sentimento che può accompagnare i nostri gesti quotidiani”. “Questa speranza, questa umanità, questa fratellanza sono Firenze – ha concluso Nardella -, lo dicono le nostre opere d’arte, la nostra storia, le nostre azioni: vi auguro di continuare a vivere questi sentimenti”. 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.