Vis Art

Spaccio nei giardini della Fortezza, arrestato 24enne a Firenze

Ha cercato di disfarsi di una bottiglia contenente marijuana

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

martedì 18 dicembre 2018 13:27

Consumo e spaccio di sostanze stupefacenti nei giardini della Fortezza da Basso a Firenze.

 

Ieri sera, lunedì 17 dicembre, verso le 20, due pattuglie dei carabinieri sono entrate nei giardini della Fortezza, dove hanno notato alcune persone sedute su una panchina, che alla vista dei militari hanno cercato di allontanarsi in diverse direzioni. I giovani stranieri, tutti tra i 25 e i 35 anni, sono sati bloccati con l’arrivo dal lato opposto di un’altra pattuglia. 

 

Nel corso dei controlli, un ragazzo ha gettato una bottiglia di birra in un cestino pensando di non destare sospetti, rende noto l'Arma in un comunicato: i carabinieri si sono accorti del gesto e hanno subito verificato quanto lasciato cadere. All’interno della bottiglia erano state inserite cinque confezioni di marijuana arrotolate con il cellophane del peso di 26,10 grammi.

 

Il giovane 24enne ha cercato di negare il possesso della bottiglia contenente la sostanza stupefacente, ma la successiva perquisizione personale ha permesso di trovargli indosso altri 2,30 grammi di marijuana, confezionato nello stesso modo.

 

Viste le evidenze, per il ragazzo sono scattate le manette e sarà giudicato con rito direttissimo nel corso di questa mattina. 

 
 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.