Scandicci, Capodanno anni '70 in piazza della Resistenza: sul palco i Forever 7eventy

Scandicci
15/12/2018

La piazza di Scandicci diventa “Disco Resistenza”

Per la notte di San Silvestro piazza della Resistenza a Scandicci si trasforma in una discoteca a cielo aperto, per un Capodanno all'insegna degli anni '70. Il Capodanno 2019 organizzato dal Comune di Scandicci quest'anno è tutto dedicato agli anni '70: sul palco della quinta piazza del Capodanno fiorentino arrivano i Forever 7eventy (ingresso libero, inizio concerti ore 22, fermata tramvia Resistenza attiva tutta la notte).  

 

La “Balera Resistenza”, che l'anno scorso aveva ospitato la musica romagnola e i valzerini degli ExtraLiscio, diventa così “Disco Resistenza” e porta con sé uno spettacolo di due ore interamente live, al ritmo di Donna Summer, Abba, Bee Gees, Gloria Gaynor, Village People e Blues Brothers. 

 

Dopo la mezzanotte la festa continua con il dj set di Lord, sempre ispirato ai gloriosi anni '70. In apertura spazio al giovane e fresco alternative rock dei Medemo, trio fiorentino che lo scorso ottobre ha vinto il concorso per band emergenti “Young Contest Scandicci” ottenendo così la possibilità di esibirsi in apertura del concerto di Capodanno. 

 

L'evento sarà facilmente raggiungibile con la tramvia (attiva tutta la notte). Per maggiori informazioni: www.comune.scandicci.fi.it

 

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

Icons made by Icons8, Freepik from www.flaticon.com is licensed by CC BY 3.0

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.