Vis Art

Non si ferma all'alt e fugge sull’auto rubata, arrestato 37enne a Montespertoli

Nella vettura trovati arnesi da scasso e due bombole di acetilene

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

mercoledì 12 dicembre 2018 10:39

Non si è fermato all’alt dei carabinieri ed è fuggito a bordo dell’auto rubata. È successo ieri sera, martedì 11 dicembre, a Montespertoli. I carabinieri, durante un servizio di controllo del territorio, hanno intercettato un'autovettura, già segnalata come rubata lo scorso 4 dicembre nel Comune di Tavarnelle Val di Pesa. 

 

L’autista però non ha rispettato all’ordine di fermarsi e si è dato alla fuga, mettendo in serio rischio la sicurezza stradale in zona Virginio rende noto l’Arma in un comunicato. È nato così un breve inseguimento, terminato in via per Poppiano, dove il conducente dell’auto rubata ha perso il controllo del mezzo, impattando contro il margine della carreggiata

 

L’autista, un 37enne albanese, è stato subito bloccato dai militari e tratto in arresto per resistenza a Pubblico Ufficiale e ricettazione. L’uomo è stato poi portato nella casa circondariale di Firenze "Sollicciano"

 

All’interno dell’autovettura sono stati rinvenuti e posti sotto sequestro vari arnesi da scasso e due bombole di acetilene.

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.