Vis Art

Toscana Aeroporti, nuovo collegamento tra Pisa e Casablanca con Air Arabia Maroc

Il volo Pisa-Casablanca al via dal 1° Aprile 2019

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

sabato 08 dicembre 2018 11:28

Un nuovo collegamento per l'aeroporto di Pisa con Air Arabia Maroc. La compagnia low cost del Marocco, come riporta una nota di Toscana Aeroporti, ha lanciato il nuovo programma voli della prossima estate 2019: tra queste troviamo la Toscana che sarà collegata per la prima volta a Casablanca, una città cosmopolita ricca di influenze multiculturali, grazie al nuovo collegamento diretto di linea operativo dallo scalo di Pisa.

 

Il volo Pisa-Casablanca, al via dal 1° Aprile 2019, sarà operativo due volte alla settimana, lunedì e giovedì. Il nuovo collegamento sarà operato con aereo Airbus A320.

 

Commentando il programma voli Air Arabia Maroc della prossima estate 2019, Adel Ali, Presidente ed Amministratore Delegato del Gruppo Air Arabia, ha affermato: "Il Marocco offre numerose ricchezze naturali e paesaggi da sogno dove poter vivere e viaggiare. L’avvio di questo nuovo collegamento è un invito a scoprire questa incredibile Paese, gateway naturale anche per tutti i viaggiatori Toscani".

 

Per Toscana Aeroporti: “l’apertura della rotta Pisa-Casablanca costituisce una nuova spinta che la nostra società fornisce allo sviluppo di collegamenti tra la Toscana e il resto del mondo. Siamo molto orgogliosi di riuscire a connettere per la prima volta la nostra Regione con la capitale economica del Marocco e di accogliere presso l’aeroporto di Pisa la compagnia Air Arabia Maroc”.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.