Firenze, Natale nel Quartiere 5: il programma degli eventi

spettacoli
07/12/2018

Dai concerti alla ludoteca

In occasione delle festività natalizie il Quartiere 5 di Firenze propone un programma di iniziative, dagli spettacoli per bambini, ai concerti nelle chiese, all'animazione nelle piazze, alle proposte all'interno dei Centri per l'Età Libera.

 

“Abbiamo pensato di valorizzare con le tante iniziative tutto il territorio del quartiere – spiega il presidente Cristiano Balli – per favorire al massimo la partecipazione dei cittadini".

 

Fra le varie proposte, il concerto di Natale di A.GI.MUS a Villa La Petraia, il 22 dicembre, l'apertura fino al 31 dicembre, mattina e pomeriggio, di una grande ludoteca con giochi tradizionali al primo piano del complesso di San Donato, realizzata insieme all'associazione San Donato, e la tradizionale rassegna teatrale per l'infanzia e la famiglia “Baracche e burattini” che si terrà presso il circolo ricreativo di Castello a partire dall'8 dicembre.

 

Martedì 18 dicembre, alle ore 17.00, il tradizionale scambio di auguri presso Villa Pallini in via Baracca, 150/p, con la presentazione del libretto “A cose fatte”.

 

Maggiori dettagli su ogni singola iniziativa si potranno trovare nel sito del quartiere 5.

 

 


 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

Icons made by Icons8, Freepik from www.flaticon.com is licensed by CC BY 3.0

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.