Vis Art

Scandicci, lavori ai sottoservizi e alla rete gas: due vie chiuse per oltre una settimana

Lavori e chiusure

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

lunedì 03 dicembre 2018 10:53

Partono oggi, lunedì 3 dicembre 2018, a Scandicci due lavori che porteranno a chiusure di due strade.

 

Nel quartiere di San Giusto-Le Bagnese è in corso la riqualificazione della rete gas, che già da tre settimane ha portato a lavori e chiusure. In questo periodo, scrive il Comune in una nota, sono in corso i lavori in via Ponte a Greve, piazza Costa, piazza Cavour, via Gobetti e via Barducci, mentre sono già stati effettuati gli interventi di via Amendola e via di San Giusto, oltre che di via Silvestro Lega a Le Bagnese.

 

I prossimi interventi a San Giusto interesseranno via Vittorio Emanuele Orlando e via Chianesi, mentre a Le Bagnese, a partire dal 2019, le vie Banti, Sernesi, Gioli, D'Ancona, Cassioli e Andreotti. Per consentire la realizzazione dell'intervento in via Ponte a Greve, da oggi, lunedì 3 dicembre, per una settimana questa strada sarà chiusa al transito nel tratto tra le vie Neruda e Chianesi. "Come concordato con l'Amministrazione Comunale, i lavori saranno poi sospesi nel periodo natalizio per non creare disagi ai cittadini e agli esercizi commerciali", scrive il Comune.

 

Lavori ai sottoservizi, invece, in via della Pieve. Attivo da oggi, lunedì 3 dicembre, senso unico in via della Pieve, nel tratto compreso tra via Pisana e via di Porto con direzione consentita verso quest'ultima strada. Il senso unico è istituito per consentire lavori ai sottoservizi per allacci di nuove utenze, e andrà avanti per nove giorni.

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.