Firenze, il reading 'Voci di donne' alla Libreria dei Lettori

spettacoli
29/11/2018

Per sostenere il crowdfunding per il film “Il domani di Laura”

Si chiama "Voci di donne" il reading che si terrà domani, venerdì 30 novembre, alle 18.30 presso la Libreria dei Lettori di via della Pergola, a Firenze. Per partecipare al reading si può inviare una mail a quarto4spazio@gmail.com con nome, cognome e testo scelto (10-15 minuti). 

 

Il reading fa paete del progetto dell'Associazione culturale Quarto Spazio, tra i protagonisti di Firenze Crowd, la campagna di crowdfunding solidale sostenuta dalla Fondazione CR Firenze e dalla Fondazione Il Cuore si scioglie, promossa da Siamosolidali, in collaborazione con la cooperativa Feel Crowd.

 

I progetti selezionati sono cinque in tutto e sono stati lanciati in rete venerdì 9 novembre 2018 per una campagna di raccolta fondi realizzata grazie alla collaborazione con la piattaforma Eppela.

 

“Il domani di Laura” è il titolo del progetto di Quarto Spazio: si tratta di un film lungometraggio dedicato al tema della violenza contro le donne.

 

 

Protagonista del film è Laura, una donna che ha subito violenza sessuale. Il ruolo di Laura sarà interpretato dall'attrice pratese Valentina Banci. Lorenzo Maiani sarà l'autore delle musiche originali. Costantino Maiani sarà regista del film e autore della sceneggiatura, che verrà scritta con la consulenza del personale dell'Associazione Artemisia - Centro Antiviolenza Onlus.

 

L'obiettivo è quello di raccogliere 20mila euro per finanziare la produzione del film. Se la raccolta popolare arriverà alla metà della cifra, la Fondazione CR Firenze e la Fondazione Il Cuore si scioglie raddoppieranno quanto raccolto. Ci sono 40 giorni di tempo per dare il proprio contributo all'Associazione Quarto Spazio. 

 

Per sostenere il progetto visitate la pagina: www.eppela.com/ildomanidilaura

 

Si può donare entro il 18 dicembre 2018. 

 

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

Icons made by Icons8, Freepik from www.flaticon.com is licensed by CC BY 3.0

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.