Vis Art

'Buon Natale Calenzano!': circo, concerti e spettacoli di fuoco

Cinque eventi nelle piazze, davanti al Comune, sopra la biblioteca e alla stazione

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

giovedì 29 novembre 2018 13:25

Cinque eventi nelle piazze, davanti al Comune, sopra la biblioteca e alla stazione. È la novità del Natale 2018 a Calenzano: un programma all’aperto, con spettacoli e laboratori, illuminazioni natalizie in piazza del Comune, che ha anche l’obiettivo di rivitalizzare il centro urbano. 

 

Gli eventi di “Buon Natale Calenzano!” sono promossi dal Comune in collaborazione con le associazioni En piste!, Mald’estro, Sale in Zucca e Scuola di Musica e con il gruppo Facebook 'Sei di Calenzano Se'. 

 

Portiamo attività per grandi e piccoli nei nostri luoghi del centro – ha commentato l’Assessore alla Cultura Irene Padovani - Così come abbiamo fatto per ‘Piazze d’Estate’, lo facciamo coinvolgendo le associazioni del territorio, con l’obiettivo di portare nei nostri centri urbani sia i nostri concittadini che persone dagli altri Comuni, dando così anche un sostegno alle attività commerciali nel periodo natalizio”. 

 

Sabato 8 dicembre in piazza Vittorio Veneto ci sarà il mercatino del baratto e il circo in piazza; il 13 e 14 dicembre alla Stazione la mostra “Immaginarium”; sabato 15 dicembre in piazza del Sapere, sopra CiviCa, laboratori di Natale e l’esibizione del coro Lady Voice; giovedì 20 dicembre il concerto “Natale con i tuoi” alla Stazione; e infine sabato 22 dicembre in piazza Vittorio Veneto si terrà uno spettacolo di fuoco e un laboratorio natalizio.
 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.