La Fiorentina pareggia ancora: 0-0 a Bologna, quanti sprechi per Simeone e compagni

Sport
25/11/2018

Tante occasioni, nessun gol. E i tifosi criticano Pioli e gli attaccanti

Si ferma ancora la Fiorentina. Anzi, i viola rinnovano il loro abbonamento al pareggio. Fanno cinque nelle ultime cinque partite: a Bologna è 0-0, la classifica per la squadra di Pioli si muove ancora poco.

 

Tante occasioni per la Fiorentina al Dall'Ara, con Chiesa, Benassi, Gerson e Simeone nel primo tempo, con il Cholito (clamoroso in un paio di situazioni), Chiesa e Veretout nella ripresa, quando i viola hanno colpito anche un palo di Milenkovic. Per il Bologna un paio di situazioni insidiose (specie per Orsolini), ma bravo Lafont a coprire.

 

Non una Fiorentina scintillante, ma comunque grande rammarico per una vittoria che ancora non arriva. "Non è una Fiorentina in crisi, non vinciamo da 6 partite ma le ultime 5 non abbiamo perso", ha commentato il mister Pioli. Con tanti tifosi viola che criticano apertamente l'allenatore (per i cambi e la gestione della squadra) e gli attaccanti, specie un Simeone anche oggi molto sprecone.

 

E sabato prossimo al Franchi arriverà la Juventus. Una sfida attesissima da tutto l'ambiente, la prima di Cristiano Ronaldo a Firenze. Il rischio, però, è di arrivarci con qualche malumore di troppo tra i tifosi. E con una classifica che lascia la Fiorentina in zona mediocrità.

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.