Vis Art

'Firenze secondo me', il documentario di Matteo Renzi arriva in tv

Andrà in onda su Nove il sabato sera

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

venerdì 23 novembre 2018 15:43

Il documentario di Matteo Renzi arriva in tv. Ad annunciarlo ufficialmente è lo stesso senatore del Partito Democratico, attraverso il proprio profilo Instagram.

 

"Adesso che è ufficiale possiamo dirlo: dal 15 dicembre il documentario "Firenze secondo me" andrà in onda per quattro settimane", scrive Renzi.

 

Il documentario, prodotto dal manager Lucio Presta, andrà in onda sempre il sabato sera, dalle 21, su Nove. Le riprese si erano svolte dalla seconda metà di agosto a Firenze. 

 

"Sono molto felice - continua Renzi su Instagram - Grazie a @luciopresta e a tutta la sua straordinaria squadra che ha lavorato per mesi sotto il sole di Firenze. E grazie a Discovery che metterà in onda in Italia sulla Nove quello che per me era un sogno e adesso è diventato realtà. Sì, un sogno. Ho sempre pensato che Firenze fosse speciale, capace di tenere insieme la politica e la bellezza, gli scontri e i capolavori, l'innovazione e la poesia, il passato e il futuro. Studiare, vivere, raccontare Firenze ti aiuta a vivere meglio". 

 

"E in tempi come questi, quando la barbarie attacca la cultura, investire su un progetto educativo per Firenze è una sfida affascinante e difficile. La bellezza salverà il mondo, io ci credo davvero", conclude Renzi.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.