Firenze, la Savino del Bene al Mandela Forum per le gare di Champions League

Sport
15/11/2018

La Savino Del Bene lancia la sua avventura europea

La Savino Del Bene lancia la sua avventura europea presentando, a Palazzo Vecchio, le gare di Champions League che disputerà a Firenze.

 

Nell'occasione, si legge in una nota del comune di Firenze, la società ha anche presentato le maglie che indosserà in Europa.

 

La squadra farà parte della Pool D insieme alle campionesse d'Italia dell'Imoco Volley Conegliano, alle vincitrici dell'ultimo campionato tedesco del Ssc Palmberg Schwerin e alle polacche del Łks Commercecon Łódź.

 

Il cammino in coppa comincerà mercoledì 21 novembre alle 20.30 in casa della Imoco Volley Conegliano, mentre la seconda giornata, in programma il 20 dicembre vedrà la Savino Del Bene Scandicci impegnata in casa, ovvero al Nelson Mandela Forum di Firenze.

 

Le partite giocate in casa saranno il 20 dicembre 2018 contro Łks Commercecon Łódź, il 23 gennaio 2019 contro Ssc Palmberg Schwerin ed il 20 febbraio 2019 contro Imoco Volley Conegliano.

 

Il nuovo regolamento della Champions League prevede cinque gironi all’italiana da quattro squadre. Al termine delle sei gare complessive, le prime classificate e le migliori tre seconde accederanno ai quarti di finale. Da otto, le squadre resteranno quattro e si affronteranno in semifinale su gare di andata e ritorno. Le due vincenti si contenderanno in gara unica il trofeo.

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.