Toscana Aeroporti, inaugurata la nuova rotta Ryanair Pisa-Praga

Home Page
30/10/2018

Una delle nuove rotte di Ryanair da Pisa per l’inverno 2018/2019

E' stata inaugurata oggi, martedì 30 ottobre, la nuova rotta Ryanair per Praga dall'aeroporto di Pisa. I passeggeri si sono imbarcati per il primo volo Pisa-Praga, una delle nuove rotte di Ryanair da Pisa per l’inverno 2018/2019 (insieme a Danzica).

 

Da Pisa a Praga sono disponibili 3 voli a settimana. L’Ente del Turismo della Repubblica Ceca, come fa sapere Toscana Aeroporti, ha fatto un omaggio ai passeggeri in partenza.
 

Per celebrare il nuovo collegamento per Praga, Ryanair ha messo in vendita posti a partire da soli €9,99 per viaggiare da Pisa fino a gennaio 2019.

 

Arianna Ciarletta, Sales & Marketing Executive Italia di Ryanair, ha dichiarato: “Siamo lieti di lanciare la nuova rotta da Pisa verso Praga che sarà operata da oggi come parte della programmazione invernale 2018 di Ryanair e con una frequenza di 3 voli a settimana. Tantissime sono le destinazioni servite da Ryanair in partenza dall’aeroporto toscano tra cui Danzica - altra novità invernale che prosegue dall’estate – Lisbona, Londra, Madrid, Marrakech, Parigi e Trapani per citarne alcune. Per festeggiare, stiamo mettendo in vendita posti da Pisa a partire da soli €9,99 prenotabili entro la mezzanotte di giovedì (1° novembre) per viaggiare fino a gennaio 2019. Poiché i posti a questi fantastici prezzi bassi andranno a ruba velocemente, invitiamo i passeggeri ad accedere subito al sito www.ryanair.com per evitare di perderli”.

 

Marco Carrai, Presidente di Toscana Aeroporti, ha dichiarato: “Siamo particolarmente entusiasti di inaugurare la nuova rotta invernale per Praga, una delle città più affascinanti d’Europa. Per Toscana Aeroporti è la migliore conferma di un rapporto consolidato ormai da anni con Ryanair. Siamo orgogliosi che la Toscana, e Pisa in particolare, continuino a rappresentare un nodo strategico per le connessioni di una delle maggiori compagnie aeree del mondo”.

 

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.