Pieraccioni fidanzato con Ariadna Romero? Lui: 'Evviva i' gossippe fantasy'

Curiosità
15/10/2018

Il regista ha spiegato che si è trattato solo di un pranzo

"Evviva i’ gossippe fantasy che almeno ci tiene allegri", chiosa così Leonardo Pieraccioni in merito al suo presunto flirt con Ariadna Romero. Il gossip circolato in questi giorni, rimbalzato tra giornali e televisione, suggeriva che il regista e attore toscano fosse fidanzato con Ariadna Romero, che con lui ha recitato nel suo film Finalmente la felicità, nel 2011.

 

Nessuna storia in realtà tra i due, stando a quanto scrive lo stesso Pieraccioni sulla sua pagina Facebook. Il regista ha pubblicato una foto, ripresa da una rivista, che lo vede passeggiare con la l'attrice e modella cubana, e dove tra l'altro lui è indicato come "Alessandro Pieraccioni" nella didascalia.

 

"Mi ha appena chiamato la mi’ mamma per dirmi: 'ti sei fidanzato! L’ha detto la televisione'. Le ho chiesto: 'con chi?' Non me l’ha saputo dire. Poi un’amica mi ha mandato questa foto! È falso pure il nome!!! Un pranzo dopo tre anni che non ci si vedeva e siamo fidanzati, se ora si tornasse anche a cena direbbero che siam sposati, si va a vivere insieme e s’è adottato Ceccherini! Evviva i’ gossippe fantasy che almeno ci tiene allegri", scrive Pieraccioni. 

 

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.