Lavoro, Esselunga cerca personale a Firenze. Le posizioni aperte

Lavoro
11/10/2018

Dalla sorveglianza alla profumeria

Esselunga cerca personale a Firenze e provincia. Sono varie le posizioni aperte nell'azienda per il fiorentino, come si legge sul sito Esselunga Job.

 

Quattro le posizioni aperte, una delle quali è per addetto al servizio sorveglianza (scadenza 24 ottobre), full time. "Il ruolo prevede la tutela del patrimonio aziendale. Previene e contrasta episodi di furto e danneggiamento della merce al fine di garantire la conservazione dei beni aziendali", spiega Esselunga. Tra i requisiti, diploma di scuola secondaria di secondo grado; conoscenza del pacchetto Office; preferibile una pregressa esperienza nel settore sicurezza; disponibilità a trasferte e mobilità sul territorio. 

 

Altra posizione quella di allievo carriera direttiva di negozio (scadenza 24 ottobre), full time. "Il ruolo prevede un percorso di crescita manageriale suddiviso in diverse fasi, al fine di raggiungere ruoli direttivi e di responsabilità all'interno dei nostri supermercati, acquisendo le metodologie di lavoro direttamente sul campo", spiega Esselunga. Requisiti: laurea (preferibilmente scienze politiche, management d'impresa, scienze motorie, scienze turistiche, corsi di laurea in ambito agroalimentare) o diploma di scuola secondaria di secondo grado (tecnico agrario, tecnico commerciale, tecnico industriale, tecnico per geometri, tecnico per il turismo, tecnico alberghiero, pacle, licei). È richiesta mobilità sul territorio.

 

La posizione di allievo carriera direttiva di negozio è aperta anche per Prato (sempre con scadenza 24 ottobre). 

 

Terza posizione, quella di allievo responsabile profumeria Esserbella (scadenza 24 ottobre), full time. "Il ruolo prevede un percorso di crescita manageriale suddiviso in diverse fasi, al fine di raggiungere ruoli di responsabilità all'interno delle nostre profumerie, acquisendo le metodologie di lavoro direttamente sul campo", spiega Esselunga. Requisiti: laurea (preferibilmente economia, scienze politiche, management d'impresa, scienze turistiche) o diploma di scuola secondaria di secondo grado (tecnico commerciale, tecnico per il turismo, pacle, licei). È apprezzata una pregressa esperienza di vendita assistita. È richiesta mobilità sul territorio.

 

Cassiere, ausiliario alle vendite, è la quarta posizione aperta (scadenza 24 ottobre), part time. "La risorsa è inserita all'interno di uno specifico reparto operativo del punto vendita. Le possibili aree d'inserimento sono: Drogheria, Latticini e Salumi oppure Frutta e Verdura", spiega Esselunga. Requisiti: diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado o Qualifica Professionale. Non è richiesta una pregressa esperienza nel settore.

 

La stessa posizione è aperta anche per Prato

 

 


 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

Icons made by Icons8, Freepik from www.flaticon.com is licensed by CC BY 3.0

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.

{* Rimosso come da richiesta del 17/11/2018 *}