Furto di alcolici al supermercato, arrestato un 52enne a Firenze

Cronaca
11/10/2018

Nascosto le bottiglie nei pantaloni

Fermato dopo aver rubato delle bottiglie di alcolici in un supermercato a Firenze.

 

Ieri sera, mercoledì 10 ottobre, alle 20.20 circa, presso il punto vendita in via di Novoli di una nota catena di supermercati, un’addetta alla sorveglianza ha notato un cliente, un 52enne marocchino, mentre si era soffermato nella corsia di vendita dei superalcolici e continuava a guardarsi attorno. 

 

Dalla sua posizione defilata l’impiegata ha notato l’uomo prelevare dagli scaffali due bottiglie di alcolici, occultandole all’interno dei pantaloni, rendono noto i carabinieri in un comunicato. Dopo averle coperte con la maglia, il malvivente si è diretto verso la barriera adibita all’ingresso della clientela e ha cercato di allontanarsi approfittando dell’apertura della sbarra. 

 

Nel tentativo di fermarlo, l’addetta alla vigilanza è stata spintonata dall’uomo che è stato bloccato dai carabinieri, già presenti in negozio per denunciare un 41enne per furto di generi alimentari commesso poco prima.   

 

Il 52enne, già noto per simili reati, è stato dichiarato in arresto per rapina impropria e sarà giudicato per direttissima nella mattinata odierna. Gli alcolici, due bottiglie del valore di oltre 40 euro, sono stati restituiti al supermercato.
 

 


 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

Icons made by Icons8, Freepik from www.flaticon.com is licensed by CC BY 3.0

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.