Firenze, arriva Job Week: la settimana dedicata all'orientamento nel mondo del lavoro

Lavoro
01/10/2018

Agenzie per il lavoro che saranno a disposizione per colloqui, orientamento mirato, registrazione dei candidati e consultazione

In arrivo a Firenze una settimana dedicata all’orientamento al mondo del lavoro. E’ la seconda edizione di Job Week, iniziativa organizzata dallo Sportello Informagiovani del Comune di Firenze, che torna da lunedì 8 a venerdì 12 ottobre.

 

Ogni giorno, dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 17 in vicolo Santa Maria Maggiore, Job Week ospiterà due diverse agenzie per il lavoro che saranno a disposizione per colloqui, orientamento mirato, registrazione dei candidati e consultazione di tutte le posizioni aperte sul territorio.

 

Le agenzie partecipanti, come riporta una nota del comune di Firenze, sono: Adecco Italia, Ali - Agenzia per il lavoro, Adhr Group - Agenzia per il lavoro, AxL–Agenzia per il lavoro, Arkigest, During, Elpe Hr Agenzia per il lavoro, Openjobmetis, Orienta, Synergie Italia - Agenzia per il lavoro. La partecipazione alla Job Week è gratuita, con iscrizione obbligatoria fino a esaurimento posti.

 

Per iscriversi inviare una mail all'indirizzo infogiov@comune.fi.it o chiamare il numero 055218310 entro le 15 di venerdì 5 ottobre, specificando la/le data/e e gli orari di interesse.


Ecco il calendario completo della Job Week: Lunedì 8 ottobre Elpe e Openjobmetis - Martedì 9 ottobre Orienta e Synergie - Mercoledì 10 ottobre Ali e During - Giovedì 11 ottobre Adecco e Axl - Venerdì 12 ottobre Adhr e Arkigest.

 

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.