Firenze, torna il Villaggio Francese Belle Époque in Santissima Annunziata

Fiere
14/09/2018

Le casette di legno e le loro specialità gastronomiche e artigianali

Tornano a Firenze le casette in legno dai colori pastello del Villaggio Francese Belle Époque. Un piccolo scorcio parigino in piazza Santissima Annunziata tra pane appena sfornato e croissant, biscotti e cioccolatini, miele e marmellate, formaggi e salumeria, spezie e vini, ostriche e champagne, nella fiera dedicata alle specialità gastronomiche francesi

 

Non solo gastronomia: al Villaggio Francese Belle Époque si trovano anche saponi profumati, articoli per la tavola, prodotti tessili ed accessori per la casa e la persona. I prodotti artigianali arrivano dalla Provenza e dalla Costa Azzurra: tovaglie, saponi, lavanda, essenze ed oggettistica provenzale. Da Parigi arrivano profumi e un’ampia gamma di accessori moda.

 

Il Villaggio Francese Belle Époque, alla cui realizzazione ha collaborato Confesercenti Firenze, è presente in piazza della Santissima Annunziata da giovedì 13 settembre a domenica 23 settembre (in orario 10 – 22).

 

L’inaugurazione è avvenuta ieri, giovedì 13 settembre alla presenza del Sindaco di Firenze Dario Nardella, dell’Assessore allo Assessore ai Lavori pubblici e grandi opere del Comune di Firenze Stefano Giorgetti, degli organizzatori e rappresentanti di Confesercenti Firenze il VicePresidente Confesercenti Firenze e Presidente Confesercenti Città di Firenze Santino Cannamela ed il Direttore Confesercenti Firenze Alberto Marini.

 

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.