Firenze, torna il Villaggio Francese Belle Époque in Santissima Annunziata

Fiere
14/09/2018

Le casette di legno e le loro specialità gastronomiche e artigianali

Tornano a Firenze le casette in legno dai colori pastello del Villaggio Francese Belle Époque. Un piccolo scorcio parigino in piazza Santissima Annunziata tra pane appena sfornato e croissant, biscotti e cioccolatini, miele e marmellate, formaggi e salumeria, spezie e vini, ostriche e champagne, nella fiera dedicata alle specialità gastronomiche francesi

 

Non solo gastronomia: al Villaggio Francese Belle Époque si trovano anche saponi profumati, articoli per la tavola, prodotti tessili ed accessori per la casa e la persona. I prodotti artigianali arrivano dalla Provenza e dalla Costa Azzurra: tovaglie, saponi, lavanda, essenze ed oggettistica provenzale. Da Parigi arrivano profumi e un’ampia gamma di accessori moda.

 

Il Villaggio Francese Belle Époque, alla cui realizzazione ha collaborato Confesercenti Firenze, è presente in piazza della Santissima Annunziata da giovedì 13 settembre a domenica 23 settembre (in orario 10 – 22).

 

L’inaugurazione è avvenuta ieri, giovedì 13 settembre alla presenza del Sindaco di Firenze Dario Nardella, dell’Assessore allo Assessore ai Lavori pubblici e grandi opere del Comune di Firenze Stefano Giorgetti, degli organizzatori e rappresentanti di Confesercenti Firenze il VicePresidente Confesercenti Firenze e Presidente Confesercenti Città di Firenze Santino Cannamela ed il Direttore Confesercenti Firenze Alberto Marini.

 

 


 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

Icons made by Icons8, Freepik from www.flaticon.com is licensed by CC BY 3.0

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.