Zara, opportunità di lavoro a Firenze

Lavoro
14/08/2018

Le figure ricercate: operation manager, visual merchandiser e responsabile di negozio

Zara, una delle principali società di moda a livello internazionale, cerca personale per il punto vendita di Firenze.

 

In particolare lo store cerca un Operation manager, con esperienza di almeno 2 anni maturata in ambito retail, preferibilmente nel settore moda. Il profilo ricercato è completato da: leadership, autonomia, capacità di decision-making e problem-solving, senso di responsabilità, innovazione, conoscenze informatiche e disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica, tra le 7 e le 23.

 

Zara ha aperto la posizione anche per Visual merchandiser. In questo caso è richiesta esperienza nel ruolo di almeno 2-3 anni in ambito fashion retail, spiccate capacità organizzative, forte senso commerciale insieme ad un'innata passione per il settore moda e disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica.

 

L’ultima figura ricercata è quella di Responsabile di negozio con esperienza di almeno 3-5 anni maturata in ambito retail, preferibilmente nel settore moda, in contesti dinamici e con grandi volumi di prodotto. Il candidato ideale deve inoltre avere: spiccate capacità organizzative e gestionali, senso commerciale, passione per il settore moda, esperienza concreta nella gestione di persone e flessibilità.
 

Per maggiori dettagli e inviare la candidatura, consultare la pagina di Inditex Careers.

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.