Firenze, Ford Europa premia Autosas: vinto per la 28esima volta il Chairman's Award

88 visualizzazioni Eccellenze

Il premio di Ford per la "massima soddisfazione del cliente"

E con questo fanno 28. Ventotto volte che Autosas S.p.A., tra il 1989 e 2018, vince l'ambito premio Chairman's Award, iniziativa nata per volontà di Ford Europa con lo scopo di premiare migliori partner attivi sul mercato europeo, quelle concessionarie che si sono distinte per aver raggiunto elevati standard qualitativi. 

 

A premiare Autosas nel pomeriggio di venerdì è stato Federico Calafiore, Sales district Manager presso ford Italia. "Siamo a Firenze per conferire all'Autosas il Chairiman's Award, il premio più importante che la Ford Europa decide di dare ai suoi dealer più bravi - ha detto Calafiore - Il riconoscimento per l'eccellenza in tutte le aree di business. Il premio abbraccia tutte le diverse divisioni all'interno dell'azienda, vengono premiate non solo le vendite delle vetture e dei veicoli commerciali, ma è anche la soddisfazione del cliente sia per le vendite che per il post venditaviene visto quanto la concessionaria lavora con i prodotti finanziari della Ford credit: di conseguenza il premio lo vince solo chi è bravo in tutte le aree di business. Significa essere tra i numeri uno a livello italiano, essere per la Ford Italia un punto di riferimento importante sul territorio".

 

Autosas si piazza tra i top concessionari Ford. "Siamo orgogliosi di annoverare Autosas Firenze tra i nostri migliori concessionari - continua Calafiore - Con l'arrivo della nuova Fiesta e della nuova Ecosport abbiamo portato sul mercato novità importanti".

 

In occasione della consegna del premio è stata presentata anche la nuova Ford Focus (foto nella gallery). "Oggi ci apprestiamo a vivere il lancio della nuova Focus, che per Ford rappresenta una delle vetture di punta. È una vettura che ci farà fare davvero un salto nel futuro: è stata pensata con una concezione innovativa, diventerà un punto di riferimento per le berline medie".

 

A ricevere il premio Francesco Falciani di Autosas. Un premio su cui è incisa la frase “For outstanding customer satisfaction”, ovvero per la massima soddisfazione del cliente. "Cosa prova Autosas a vincere per la 28a volta il premio? Per noi è motivo d'orgoglio, - commenta Falciani - in primis perché vogliamo rappresentare il marchio nel miglior modo possibile sul territorio. Vogliamo fare la differenza ed in ogni cosa che facciamo teniamo sempre conto della soddisfazione del cliente. La strada intrapresa è quella corretta, aggiunge Falciani, e lo dimostra il fatto che si tratta del 28° premio ricevuto! Tutti gli errori li prendiamo per migliorare sempre di più".

 

Nuova apertura in vista per Autosas. "Obiettivi? Quello di fare sempre di più e sempre meglio. - continua Falciani - Andremo ad aprire una nuova sede su Prato, in via Galcianese, dove riproporremo i nostri standard. Noi siamo Ford dal 1967, abbiamo una lunga storia con il marchio. Mi fa piacere andare in quell'area per cercare di dare il miglior servizio possibile al cliente su Prato".

 

I servizi e la promo estate di Autosas. "Tengo a sottolineare i servizi di mobilità che stiamo offrendo ai nostri clienti. In cosa consistono: se un cliente viene alla nostra officina, noi siamo in grado di farlo andar via subito con un'auto sostitutiva completamente gratuita per tutta la durata dell'intervento. Sia che occorra mezz'ora che per più giorni. Possiamo farlo collegare tramite telecamere con il meccanico mentre sta effettuando il tagliando di manutenzione, rimanendo oltretutto aperti il sabato con le nostre officine. Tutto questo lo offriremo anche sulla piazza di Prato. Continua l'estate Ford con la nostra promo: ritiri la macchina adesso, anticipo zero, prima rata dopo l'estate. Sono promozioni molto forti sulle vetture che abbiamo già in casa, su altre siamo in grado di fare la consegna in 48 ore", conclude Francesco Falciani.

 

Autosas vanta una capillare copertura sul territorio fiorentino con il nuovissimo FordStore in via della Cupola 249, (vetture nuove, aziendali, KM 0 ed usate) zona Osmannoro, con lo showroom di Fi-sud ed officina in Viale Giannotti  59, con lo showroom di Scandicci in Via Pantin 1 e di Via Pisana  463, quest’ultimo interamente dedicato ai veicoli commerciali.

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

Icons made by Icons8, Freepik from www.flaticon.com is licensed by CC BY 3.0

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.