Firenze, pedone investito in via Erbosa: una donna in codice rosso

Cronaca
18/07/2018

Rallentamenti al traffico

Un incidente con un ferito in codice rosso questa mattina a Firenze. L'incidente è avvenuto intorno alle 10 di oggi, mercoledì 18 luglio, in via Erbosa.

 

Secondo le prime informazioni acquisite, un'auto avrebbe investito un pedone. Sono rimaste ferite due persone, un uomo di 50, alla guida del mezzo, e una donna di 84 anni. La donna investita è la più grave, ed è stata portata in codice rosso all'ospedale Santa Maria Annunziata.

 

Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 e la polizia municipale. A causa dell'incidente si sono registrati rallentamenti al traffico nella zona.

 

AGGIORNAMENTO

Secondo la prima ricostruzione della polizia municipale, riporta in una nota il comune di Firenze, l’anziana avrebbe attraversato la strada sulle strisce pedonali in prossimità di via Datini ed è stata urtata da un furgone.

Al conducente, risultato negativo alle prove per il tasso alcolemico e l’assunzione di sostanze stupefacenti, sarebbe stata ritirata la patente in via cautelare. La polizia municipale starebbe ricostruendo la dinamica esatta dell’incidente grazie alla presenza di un testimone.

 

 

 


 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

Icons made by Icons8, Freepik from www.flaticon.com is licensed by CC BY 3.0

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.