Campi, ai Gigli il veicolo elettrico si ricarica con la Giglipass

Campi Bisenzio
30/06/2018

Installata nel parcheggio del centro commerciale una colonnina con tecnologia innovativa

Ricaricare il veicolo elettrico con la propria fidelity card? E' quello che si può fare al centro commerciale I Gigli: nel parcheggio del centro, di proprietà Eurocommercial Properties, gestito e ri-commercializzato da Savills Larry Smith, è stata installata una colonnina che permette la ricarica gratuita delle vetture elettriche passando davanti al lettore la propria Giglipass, la carta fedeltà de I Gigli.

 

Grazie al sistema commissionato a Generale Sistemi srl con il brand In-Presa, possiedono l’unica colonnina elettrica che consente di ricaricare semplicemente grazie al codice a barre presente sulla propria fidelity card. E se non si vuole materialmente portare dietro la carta, il sistema di lettura è testato e sviluppato anche per l’utilizzo con Stocard, l'app più diffusa per archiviare le tessere su smartphone.


La nuova colonnina, che si trova nell’area esterna di Corte Lunga al centro commerciale di Campi Bisenzio, è dotata di prese adatte alla ricarica non solo delle auto ma anche dei sempre più diffusi quadricicli elettrici.


 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.