Novoli, auto in fiamme alla rotonda di via Forlanini: traffico in tilt

Cronaca
22/06/2018

L'incendio è stato spento e una corsia riaperta al traffico

Incendio in strada a Firenze e disagi alla circolazione nella zona di Novoli.

 

Questa mattina, venerdì 22 giugno, poco dopo le ore 8, un’automobile ha preso fuoco alla rotonda tra via Enrico Forlanini e via di Novoli, nelle immediate vicinanze del ponte della tramvia. A bordo, rende noto il Comune di Firenze in un comunicato, un 57enne residente della zona che è sceso subito dalla vettura.

 

Le fiamme sono state spente dai vigili del fuoco intervenuti sul posto. Al momento si stanno svolgendo le operazioni di pulizia del manto stradale, si apprende dalla Centrale Operativa della Polizia Municipale di Firenze, e la rimozione dell'auto, ridotta a relitto.

 

L’incidente ha ovviamente creato un accumulo di traffico, particolarmente intenso dato l’orario, soprattutto in direzione uscita città, e attualmente solo una corsia è stata riaperta alla circolazione

 

I vigili del fuoco di Firenze fanno sapere che non sono rimaste coinvolte persone e non ci sono danni alla struttura del ponte della tramvia.

 

Aggiornamento: alle ore 09.20, la carreggiata è stata completamente ripulita e i relitti rimossi consentendo quindi la completa riapertura al traffico.

 

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

Icons made by Icons8, Freepik from www.flaticon.com is licensed by CC BY 3.0

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.