Spaccio droga, arrestate due persone tra le Cascine e piazza Puccini

Cronaca
13/06/2018

Sequestrati 600 grammi di hashish a Firenze

Prosegue l’attività dei carabinieri di Firenze per la repressione dello spaccio di stupefacenti nel zona del Parco delle Cascine e zone limitrofe. 

 

Ieri sera, martedì 12 giugno, alle 22.45 circa, in via degli Olmi all’interno del parco delle Cascine, i carabinieri hanno notato passare a bordo della propria bicicletta un uomo che tentava di eludere il controllo omettendo di arrestarsi all’alt imposto dai militari

 

Comunque fermato, rende noto l’Arma in un comunicato, gli operanti hanno proceduto alla perquisizione personale del 19enne gambiano rinvenendo un panetto di hashish di quasi 100 grammi, occultato all’interno degli slip, e della somma di 30 euro, presunto frutto dell’attività di spaccio. 

 

Una seconda pattuglia, nel passare a bassa velocità nella vicina piazza Puccini, si è accorta che un uomo in attesa alla fermata degli autobus, nel vedere l’autovettura dei carabinieri, cercava di allontanarsi. 

 

Il giovane, un 28enne marocchino, ha cercato di scappare di corsa buttando a terra tra i motorini in sosta alcuni pacchetti. Dopo essere stato bloccato dai militari, è stato constatato che gli oggetti abbandonati erano 5 panetti di hashish del peso complessivo di 500 grammi

 

Il 19enne gambiano e il 28enne marocchino sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e saranno giudicati con rito direttissimo nella mattinata odierna. 

 

 


 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

Icons made by Icons8, Freepik from www.flaticon.com is licensed by CC BY 3.0

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.