Firenze, Pitti Uomo 94 scalda i motori: vip e personaggi attesi in città

Cronaca
11/06/2018

Gli ospiti agli stand della kermesse di moda alla Fortezza

L'edizione numero 94 di Pitti Uomo è pronta ad invadere i padiglioni della Fortezza da Basso di Firenze. La 'roccaforte' della kermesse di moda, in programma da martedì 12 a venerdì 15 giugno, accoglierà brand internazionali, eventi, presentazioni e, come di consueto, personaggi noti in qualità di ospiti dei vari stand della manifestazione. 

 

Il via ufficiale all'evento sarà con l'inaugurazione di martedì mattina in Palazzo Vecchio, nel Salone dei Cinquecento. 


Tra gli stand della Fortezza si potranno trovare personaggi del mondo dello spettacolo, della musica, del cinema e della televisione, con una strizzata d'occhio ai talent. Martedì sarà la volta di Andrea Iannone, pilota MotoGP, e di Kevin Willis, ex giocatore NBA e bandiera degli Atlanta Hawks.

 

Mercoledì invece, a proposito di talent, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, la coppia nata nel Grande Fratelli Vip, saranno ospiti insieme in uno stand, e poi ancora Fabrizio Corona, Euridice Axen, attrice protagonista del film “Loro” di Paolo Sorrentino, il calciatore Marco Borriello, Francesca Cipriani dall'Isola dei Famosi, gli attori Giulio Berruti e Claudia Tosoni, il finalista del programma Amici Biondo, il ballerino e presentatore tv Stefano De Martino, gli sportivi Fabio Galante e Jury Chechi.

 


 


 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

Icons made by Icons8, Freepik from www.flaticon.com is licensed by CC BY 3.0

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.