Firenze, nuovi manti di erba sintetica per i campi di piazza Elia Dalla Costa e Mantignano

Cronaca
29/05/2018

Le inaugurazioni mercoledì e giovedì pomeriggio

Due campi da calcetto di Firenze avranno un nuovo manto di erba sintetica. Si tratta dei campi di piazza Elia Dalla Costa e quello di Mantignano.

 

Si terrà domani, mercoledì 30 maggio, il taglio del nastro in piazza Elia Dalla Costa. L’appuntamento è alle 16.30 e saranno presenti il sindaco Dario Nardella, l’assessore allo sport Andrea Vannucci e il presidente del Quartiere 3 Alfredo Esposito.

 

Nel dettaglio, come riporta una nota del comune di Firenze, è stato realizzato un nuovo manto in erba artificiale, è stata completamente rifatta la recinzione perimetrale ed è stata eseguita la predisposizione per l’installazione dell’impianto elettrico di illuminazione e relativa messa a terra. L’importo complessivo del progetto ammonta a oltre 70mila euro.

 

A Mantignano è stato completamente rifatto il manto in erba sintetica del campo di calcio a 5, completamente usurato dall’attività e dal tempo. E’ stata inoltre realizzata una struttura prefabbricata ad uso magazzino-lavanderia. L’importo complessivo dell’investimento è pari a 475mila euro, compreso il campo a 11 rifatto l'estate scorsa. Il campo sarà inaugurato, alla presenza del sindaco Nardella e dell’assessore Vannucci e del presidente del Quartiere 4 Mirko Dormentoni, giovedì 31 maggio alle ore 18.30. 

 

Immagine di repertorio

 

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.