Tramvia Firenze, in anticipo le asfaltature lungo la linea 3

Cronaca
21/04/2018

Ecco gli interventi in programma lunedì

Procedono in anticipo sulla tabella di marcia le asfaltature lungo la linea 3 della tramvia di Firenze.

 

Lunedì 23 aprile i lavori interesseranno via dello Statuto, nella corsia verso Careggi, e per questo sono previsti divieti di sosta e transito in orario diurno e notturno. L’itinerario alternativo per chi arriva da viale Strozzi, in direzione Careggi, riporta il Comune di Firenze in un comunicato, è da via XX Settembre-via del Romito-via Richa-via Milanesi oppure attraverso via XX Settembre-via Crispi-viale dei Cadona. Saranno chiuse anche via delle Cinque Giornate, da via Crispi a via dello Statuto, e via Pucinotti, da via Crispi a via dello Statuto. 

 

Sempre lunedì, in orario diurno e notturno, i lavori di asfaltatura interesseranno anche via Tavanti e il tratto da via Pisacane a piazza Leopoldo sarà chiuso in direzione centro. L’itinerario alternativo per i veicoli provenienti da via Palazzo Bruciato e diretti verso piazza Leopoldo è attraverso via Galluzzi o via Pompeo Neri. 

 

Lunedì operai a lavoro anche in via Gianni, nel tratto da piazza Leopoldo a piazza Viesseux in direzione centro. L’itinerario alternativo è quello da via Ricci-via Mayer. Anche in questo caso i lavori saranno svolti in orario diurno e notturno.

 

 


 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

Icons made by Icons8, Freepik from www.flaticon.com is licensed by CC BY 3.0

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.