Fucecchio, aggredisce i genitori per avere i soldi

Empoli
20/04/2018

La coppia ha passato la notte in macchina

Arrestato per maltrattamenti in famiglia un ragazzo italiano di 29anni, italiano e residente a Fucecchio, coon problemi di tossicodipendenza e precedenti specifici.

 

I Carabinieri sono stati chiamati nella mattinata di ieri, Giovedì 19 Aprile, dai genitori del ragazzo, 60enni, che avevano trascorso la notte in auto per proteggersi dalla furia del figlio. La sera prima, infatti, il ragazzo aveva minacciato di picchiarli e di distruggere casa se loro non gli avessero dato del denaro. I due coniugi, allora, erano scappati in macchina predendo le coperte. 

 

I militari hanno accompagnato marito e moglie all'interno dell'abitazione. Il giovane stava dormendo sul divano; resosi conto dell'ingresso in casa dei genitori , ha dato in escandescenze, minacciando il padre con una bottiglia. I militari hanno ristabilito la calma e poco dopo, padre e figlio sono saliti in auto per recarsi a fare delle commissioni, ma, alla vista della madre, uscita di casa per andare al lavoro, il figlio è sceso svelto dal veicolo e si è avventato su di lei. 

 

Il 29enne è stato bloccato  e arrestato.

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.