Firenze, torna la Fiera di Primavera a Campo di Marte: più di 300 banchi intorno al Franchi

Fiere
16/04/2018

E' la 17esima edizione dell'appuntamento

Torna la Fiera di Primavera allo Stadio Franchi, nel quartiere di Campo di Marte a Firenze.

 

Si tratta della 17esima edizione dell'appuntamento, fissato per domenica 22 aprile dalle ore 9 alle 19, organizzato da Fiva- Confcommercio di Firenze, l’associazione a cui fanno capo i venditori su area pubblica.

 

Saranno oltre trecento gli stand che si sistemeranno tra viale Maratona e viale Fanti, dall’abbigliamento ai casalinghi, fino ad un'area espositiva dedicata agli alimentari e alla gastronomia.

 

“Ci aspettiamo migliaia di visitatori nell’arco della giornata”, anticipa il direttore della Confcommercio Toscana Franco Marinoni, “e non potrebbe essere altrimenti, perché tra le fiere promozionali organizzate nel comune di Firenze quella di Primavera è la più prestigiosa e la più grande per partecipazione di operatori e di pubblico. È un evento longevo, che conta ben diciassette edizioni e che ogni volta conferma la sua vivacità. Il segreto del successo? Riportare il commercio in mezzo alla gente, renderlo a misura d’uomo. Non una mera occasione economica, ma anche uno strumento per animare il quartiere, far uscire le persone di casa e favorire l’incontro e la socialità. È anche a questo che servono i negozi di vicinato e i banchi degli ambulanti: sono il volto umano dell’economia. Sono certo che anche quest’anno, con il favore del meteo, i fiorentini risponderanno con entusiasmo al nostro invito”.

 

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

Icons made by Icons8, Freepik from www.flaticon.com is licensed by CC BY 3.0

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.