Ruba giubbotti e cerca di investire la vigilanza, 29enne arrestato a Campi

Campi Bisenzio
16/04/2018

Aveva staccato le placche antitaccheggio di giubbotti

Sorpreso dalla negoziante a rubare due giubbotti, si è dato alla fuga. È successo ieri pomeriggio, domenica 15 aprile, nel centro commerciale I Gigli a Campi Bisenzio

 

Un uomo, dopo aver aveva staccato le placche antitaccheggio da due giubbotti di marca, ne ha indossato uno mentre l’altro lo ha nascosto in una borsa a tracolla e si è allontanato facendo scattare il sistema d’allarme, si legge nel comunicato dei carabinieri. 

 

Rincorso dalla negoziante il ladro, un 29enne rumeno, per guadagnarsi la fuga, ha tirato contro la donna la borsa contenente uno dei giubbotti rubati ed è salito in macchina

 

Nel frattempo, l’addetto alla sicurezza ha cercato di fermare il veicolo, mentre il malvivente ha cercato di investirlo per uscire dal parcheggio. Visto che non riusciva nei suoi intenti, il 29enne ha lasciato la vettura e si è allontanato a piedi. 

 

Il ladro è stato però tempestivamente bloccato da un ispettore della Guardia di Finanza che si trovava nel parcheggio e dai carabinieri nel frattempo attivati. 

 

Il 29enne è stato arrestato e la refurtiva è stata recuperata e restituita al proprietario.
 

 


 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

Icons made by Icons8, Freepik from www.flaticon.com is licensed by CC BY 3.0

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.